Dall'esperienza di oltre cinquant'anni della famiglia Rizzi, in via Trento, nasce un nuovo progetto: THE MATCH MAKER.
Così come suo padre Enrico aveva dato la sua impronta, rinnovando l'attività del nonno e diventando nel tempo il punto di riferimento a Brescia, così Giorgio Rizzi, da qualche anno alla guida dell'azienda di famiglia, propone un nuovo progetto, che abbina una selezione di distillati e vini.
“Questa è l'azienda che mio nonno e mio padre hanno costruito con lavoro e passione in quasi 60 anni di attività” racconta Giorgio “mi sento un privilegiato a poter raccogliere questo importante testimone e allo stesso tempo ho sentito l'esigenza di trasformarlo, aggiungendo il mio contributo per sentirlo più mio e per rinnovarlo commercialmente, proponendo ai clienti un nuovo prodotto.”
THE MATCH MAKER significa “colui che fa gli abbinamenti” e propone infatti i migliori distillati e un'accurata selezione di vini da abbinare al proprio gusto, al momento perfetto.
I distillati in catalogo spaziano tra le migliori proposte italiane e internazionali: dai pregiati rum Caroni, Demerara e agricoli, al miglior whisky scozzese con Macallan e molte distillerie ricercate, altre invece meno famose tutte da scoprire, bas armagnac e cognac, brandy, grappe, sherry, porto e mezcal.
I vini vantano etichette esclusive e completano la proposta, mantenendosi all'altezza delle aspettative, un viaggio che vi porterà da Bordeaux alla Borgogna, dalla Valle della Loira alla Champagne, dal Rodano alla Provenza senza dimenticare numerose eccellenze e alcune nuove proposte italiane.
Una selezione accurata di etichette di qualità, apprezzate dagli intenditori e anche dai non intenditori. Ideali per un regalo originale, sempre apprezzato e con il quale è impossibile sbagliare, farete sempre un'ottima figura.
Affidatevi dunque, THE MATCH MAKER troverà sempre il giusto abbinamento.